Ci siamo quasi ...

TREVISO

gara di Tiramisù fatto in casa / Laboratorio di Tiramisù per bambini / Camminata per Telethon / Best of Tiramisù di Treviso 1° edizione

3 Ottobre 2021

PasseggiAMO Treviso

Dalle 09:30 alle 12:00

Cosa devi fare

Per partecipare presentati, munito di GREEN PASS e MASCHERINA, domenica 3 ottobre a Treviso in Piazza Università. Chi non ha versato la donazione on line, e/o si iscrive al momento, è pregato di presentarsi dalle ore 08:00 alle ore 09:00. Ci permetterai di organizzare le partenze scaglionate, rispettando le attuali normative di sicurezza.


Piazza dell’Università

Tutti insieme alla scoperta dei luoghi più incantati di Treviso e del suodolce tradizionale, il Tiramisù di Treviso!

Il percorso è rivolto alle famiglie con o senza bambini, carrozzine, nonni, single, coppie, diversamente abili e qualsiasi altro tipo di persona che, con serenità e in compagnia, abbia a cuore un paio d’ore all’aria aperta nella nostra città. E’ l’occasione per contribuire così anche alla raccolta fondi a favore della ricerca sulle malattie genetiche rare promossa da Fondazione Telethon.

Domenica 3 ottobre 2021 con partenza scaglionata a partire dalle ore 09:30 da piazza dell’Università in Treviso (posizione A mappa) e arrivo previsto alle ore 12.00 sempre a piazza dell’Università in Treviso (posizione B mappa).

Il percorso parte da piazza dell’Università (adiacente quartiere Latino), un percorso tutto interno alle mura cittadine, percorrendo i luoghi più significativi e pittoreschi di Treviso. Incroceremo le postazioni dove sarà in corso la gara e degustazione del Tiramisù di Treviso: Loggia dei Cavalieri, Loggia dei Trecento, Piazza dei Signori, Piazza Borsa.

Puoi iscriverti direttamente compilando il modulo, a fianco, su questa pagina, inderogabilmente entro il 29-09-2021, oppure alla partenza della passeggiata, dalle ore 08,00 alle ore 09,00, in piazza dell’Università.

Per l’iscrizione alla passeggiata, per tutti coloro che hanno una età superiore ai 10 anni, è richiesta una donazione minima responsabile uguale o superiore a 7,50 Euro. La donazione comprende: passeggiata in compagnia, con racconti, lungo il percorso, dedicati alla “TREVISO DIVINA tra DANTE URBS PICTA E CHIESE”; zainetto identificativo della passeggiata, bottiglia d’acqua, una degustazione Tiramisù di Treviso presso uno degli stand che sarà indicato prima della partenza, una entrata gratuita per visita al museo di Santa Caterina in piazzetta Santa Caterina e museo Bailo in Borgo Cavour, solo nel weekend del 9 e 10 ottobre 2021. E ….arrivo con … sorpresa . Se sei maggiorenne e desideri anche un calice di prosecco basterà aggiungere 1,5 Euro ai 7,5 Euro dell’iscrizione (9 Euro totale). Invece se hai meno di 10 anni e vuoi degustare una porzione di Tiramisù di Treviso sarà sufficiente una donazione minima di 2,5 Euro.

Coordinate bancarie per l’iscrizione:
IBAN IT45L0503412000000000011016 intestato a “Associazione Tiramisù di Treviso”
con causale “ISCRIZIONE 3° PASSEGGIAMO TREVISO” + il tuo nome

Ricordati: il ricavato della raccolta, al netto delle spese, sarà interamente devoluto a Fondazione Telethon e altre Associazioni di volontariato attive nel territorio.


Mappa del percorso

https://tiramisudaytreviso.it/wp-content/uploads/2018/06/PercorsoPasseggiamoTreviso.jpg

Informazioni

Per maggiori informazioni basta scrivere una e-mail a “telethon@tiramisudaytreviso.it“.


Un grazie particolare per il loro aiuto


https://tiramisudaytreviso.it/wp-content/uploads/2018/09/LeoClub-160x160.jpg

Leo Club

I Leo Club sono l’Associazione giovanile del Lions Clubs International e raggruppano ragazzi tra i 12 e i 30 anni che dedicano il proprio tempo libero all’attività di servizio per la comunità. Oggi in Italia costituiscono una realtà di 3.954 ragazzi, capaci di mettersi a disposizione per fornire un contributo fattivo a sostegno delle realtà più fragili nella nostra società, cercando di condividere ideali di amicizia, generosità e solidarietà. Il motto del Leo club è: “Offrire ai giovani di tutto il mondo l’opportunità di crescere e di offrire il proprio contributo, sia a livello individuale sia collettivo, come membri responsabili della comunità locale, nazionale e internazionale.”


https://tiramisudaytreviso.it/wp-content/uploads/2018/09/Rotaract-160x160.jpg

Rotaract

Il Rotaract è l’opportunità di entrare a far parte di una dinamica organizzazione internazionale che coinvolge giovani dai 18 ai 30 anni. Giovani che vogliono fare la differenza. Il Rotaract accresce il senso civico dei giovani, affina la loro capacità di leadership e di comunicazione, svolge una funzione sociale e culturale nell’ambito della comunità e promuove la comprensione internazionale.

Sponsor

Speciali

Un ringraziamento particolare ai nostri partner che ci permettono di realizzare la 3° edizione di PasseggiAMO Treviso.
https://tiramisudaytreviso.it/wp-content/uploads/2018/09/UilDm.png
https://tiramisudaytreviso.it/wp-content/uploads/2018/09/Cablog.png
https://tiramisudaytreviso.it/wp-content/uploads/2018/09/FunghiDiTreviso.png
https://tiramisudaytreviso.it/wp-content/uploads/2017/08/AssocuochiTreviso-540x540.jpg
https://tiramisudaytreviso.it/wp-content/uploads/2017/08/Telethon-540x540.jpg