Ci siamo quasi ...
Tutti insieme alla scoperta dei luoghi più incantati di Treviso e del suodolce tradizionale, il Tiramisù di Treviso!
Il percorso è rivolto alle famiglie con o senza bambini, carrozzine, nonni, single, coppie, diversamente abili e qualsiasi altro tipo di persona che, con serenità e in compagnia, abbia a cuore un paio d’ore all’aria aperta nella nostra città. E’ l’occasione per contribuire così anche alla raccolta fondi a favore della ricerca sulle malattie genetiche rare promossa da Fondazione Telethon.
Domenica 2 ottobre 2022 con partenza scaglionata a partire dalle ore 09:30 da piazzale Burchiellati in Treviso (posizione A mappa) e arrivo previsto alle ore 12.00 sempre a piazzale Burchiellati in Treviso (posizione B mappa).
Il percorso parte da piazzale Burchiellati, un percorso tutto interno alle mura cittadine, percorrendo i luoghi più significativi e pittoreschi di Treviso. Incroceremo le postazioni dove sarà in corso la gara e degustazione del Tiramisù di Treviso: Loggia dei Cavalieri, Loggia dei Trecento, Piazza dei Signori, Piazza Borsa.
Puoi iscriverti direttamente compilando il modulo, a fianco, su questa pagina, inderogabilmente entro il 30-09-2022, oppure alla partenza della passeggiata, dalle ore 08,00 alle ore 09,00, in piazzale Burchiellati..
Per l’iscrizione alla passeggiata, per tutti coloro che hanno una età superiore ai 10 anni, è richiesta una donazione minima responsabile uguale o superiore a 7,50 Euro. La donazione comprende: passeggiata in compagnia, con racconti, lungo il percorso, dedicati alla “TREVISO DIVINA tra DANTE URBS PICTA E CHIESE”; zainetto identificativo della passeggiata, bottiglia d’acqua, una degustazione Tiramisù di Treviso presso uno degli stand che sarà indicato prima della partenza, una entrata gratuita per visita al museo di Santa Caterina in piazzetta Santa Caterina e museo Bailo in Borgo Cavour, solo nel weekend del 9 e 10 ottobre 2021. E ….arrivo con … sorpresa . Se sei maggiorenne e desideri anche un calice di prosecco basterà aggiungere 1,5 Euro ai 7,5 Euro dell’iscrizione (9 Euro totale). Invece se hai meno di 10 anni e vuoi degustare una porzione di Tiramisù di Treviso sarà sufficiente una donazione minima di 2,5 Euro.
Coordinate bancarie per l’iscrizione:
IBAN IT45L0503412000000000011016 intestato a “Associazione Tiramisù di Treviso”
con causale “ISCRIZIONE 4° PASSEGGIAMO TREVISO” + il tuo nome
Ricordati: il ricavato della raccolta, al netto delle spese, sarà interamente devoluto a Fondazione Telethon e altre Associazioni di volontariato attive nel territorio.
Per maggiori informazioni basta scrivere una e-mail a “telethon@tiramisudaytreviso.it“.